giovedì 22 dicembre 2011

Le vacanze natalizie - 2011/2012











Scrivi il diario di almeno tre giorni delle vacanze di natale...

E buone feste a tutti!!!!


Il prof.

106 commenti:

  1. 22-12-11
    Dear diary
    oggi è st l'ultimo giorno di scuola prima di Natale ed è st bellissimissimo e adesso ti spiego cm è andata:abbiamo fatto lezione fino alle 9.20 e poi siamo scesi in auditorium e la 2C ha cantato "Go to the mountain",la 2B ha cantato "Fratello sole sorella luna" e noi abbiamo fatto delle coreografie.Finito tt questo abbiamo fatt Inglese,e un po' di Religione, abbiamo visto finire lo spettacolo della 3C e siamo tornatii classe. A volte guardavo l'orologio e mancavano 5 min. poi 4 poi 2 e infine pochi secondi, il momento stava arri vando e...DRIIINNN.
    Si sn sentiti degli urli in tt la scuola e siamo usciti, ke bello!!!!!!!!!

    La tua Mitica Ana

    RispondiElimina
  2. 22/12/11
    Caro diario, ieri era l'ultimo giorno di scuola prima di natale!!! YEAH!!! In pratica io e un mio compagno di classe nn abbiamo fatto niente :D, xke'facciamo Z.U.V.=zanica unita'video, quindi dobbiamo registrare la prime e le terze.
    Nn abbiamo finito di registrare le terze xke' la memoria della cassatta era piena :(, alla fine dello spettacolo quelli dell'alternativa hanno aiutato il prof a sistemare l'auditurium, dp il suono della campanello ho urlato dalla felicia'.
    CIAOO!!!!!da:Yacu Ul

    RispondiElimina
  3. 22/12/11
    Caro diario,
    oggi è l'ultimo giorno di scuola prima di natale ed è st belissimo ed anche successo qualcosa di brutto.Adesso ti dico cosa abbiamo fatto:Dalle 8:20 alle 9:20 abbiamo fatto lezione, poi siamo andati in auditurium , prima 2B e 2C che hanno cantato e suonato il flauto e dp noi,che abbiamo la coreografia(dopo la poesia) e la poesia su capelli ricci, ondulati e dritti che è stata particolare xke' uno della nostra compagna ha sbagliato di dire una frase, ma più particolare che ho una frase più corta rispetto dagli altri e fa un po' ridere però fa più ridere se dice mio cugino. Finito lo spettacolo di seconda siamo tornati in classe e abbiamo fatto intervallo.Dp l'intervallo inzia cambio dell'ora che proprio in questo momento è successo una cosa brutta xke' uno della nostra compagna ha litigato con prof. di grammatica.Quando è finito il litigio il prof. di gram. va via (xke' il prof. ha delle lezione di altre classe) e inizia la lezione d'inglese(quarta ora) .Durante lezione d'inglese la compagna che ha litigato con il prof. di gram. ha iniziato a piagere, allora il prof. d'inglese cerca di nn far piangere.un certo punto arriva il prof. di gram. chiama la compagna di uscire ,ma la compagna nn vuole , allora il prof. di gram. chiama dirrigente così la compagna esce, dp verso quasi alla fine della quarta ora è tornata . Finisce la quarta ora e inizia la quinta ora cioè l'ultima ora abbiamo religione ma inverità faccio artenativa con alcuni compagni/e.Durante lezione d'artenativa nn abbiamo fatto niente xke' siamo andati a guardare lo spettacolo di terza,in particolare quella 3C è venuto anche la/il nostra/o compagni/e (quelli che fanno la religione)a guardare e poi sono tornati in classe.Alla fine dello spettacolo abbiamo(quelli dell'artenetiva) aiutato il prof. di musica a sistemare l'auditorium.Infine tt l'urlano insieme suono della campanella e sono usciti dalla scuola.
    Da:Hamu Roi

    RispondiElimina
  4. 24-12-11
    dilecti Diary
    l'altro giorno ho scritto "Caro diario" in Inglese ma oggi ho voglia di Latino.
    Oggi è la vigilia di Natale,nella nostra casa si sente l'agitazione,l'albero, sotto, è pieno di panettoni (o che regaleremo o che resteranno lì a marcire) e ci sn 4 pacchetti alquanto sospetti, 2 sono x i miei genitori da parte mia (+ uno x mia sorella nascosto,ma lei non lo sa) e 2 invece sono x me e la mia sorellina(BRRR!!!), sono cilindrici e chiissà coas conterranno...
    Comunque non bisogna confondere il vero senso del Natale cn le varie figure di Babbo Natale e/o dei regali.
    Caro diario ti auguro un buon Natale e lo auguro anche a tutti quelli che ti leggeranno in un lontano futuro.
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CIAO DA ANA :) :) :) :) :)

    RispondiElimina
  5. 25/12/2011
    亲爱的日记
    oggi ti scrivo "caro diario" in cinesene :),oggi e' natale anke se nn lo festeggio :(, sta mattina alle 10.00 tutta la mia famiglia siamo andati a casa di un mio amico ke abita a ...... nn mi ricordo dove D:, ha un bar trattoria, io sn stato tutto il tempo al bar con lui ha giocare il computer alle 17.00,dp siamo andati a brescia a casa di un amico siamo stati li' a mangiare fino alle 21.00 ci ha regalato una scatola di ciocolatini :) e infine sn andato a casa di mio amico ke abita anke lui ha brescia siamo stati li' fino alle 22.00,dp siamo tornati a casa.
    ciaooooooo!!!!!!!!!! da:Yacu Ul

    RispondiElimina
  6. 25/12/11
    亲爱的日记,
    oggi ho scritto “caro diario ”in cinese , invece un altro giorno ho scritto in italiano, oggi è natale anke se nn festeggio, ma verrei raccontare cosa è successo in particolare questa sera :Verso quasi alle 19:00 già aspettiamo la chiamata di mio zio ke possiamo partire a ristorante cinese, un certo punto riceve la telefonata di mio zio che possiamo partire, allora siamo partiti a ristorante cinese di Bergamo.Quando io,mia sorella e miei genitori siamo arrivato (l'ultimo arrivato al ristorante)e tt quanti iniziano a mangiare piatto freddo (carne bovine freddo,gamberetto freddo,sushi ,verdure ecc.).Quando abbiamo finito di mangiare piatti freddi abbiamo cominciato a mangiare piatti caldi(spaghetti,patate cinese,verdura,frutti ecc.) .Finito di mangiare ,i miei cugini iniziano a giocare invece io no,xke’ nn voglio giocare allora sto ad annoiare, ma nn né così tanto annoiato xke’ c’e la mia sorella ke fa delle battute spiritosi.Quando i miei zii, amico di miei zii e mio papà hanno finito di bere vino(verso quasi alle 22:20),tt siamo tornati a casa.
    CIAOOO!!!Da:Hamu Roi -_- :) :(

    RispondiElimina
  7. Querido diario,
    Gg ti racconto cm è andato il natale a casa Grinozece‼ Mi sn svegliata alle 9.00 circa, ho fatto colazione e subito dp mi sn lavata e cambiata x andare a messa; quando sn tornata ho aspettato ke ci fosse pronto e ke i miei zii arrivassero, quando questi erano arrivati abbiamo mangiato‼ ora muori dalla voglia di sapere cs ho mangiato nn è così?? Bn te lo dirò subito ho mangiato le costine... mmmmmmm ke buone‼ Quando tt avevano finito mi sn alzata e sn corsa al computer‼ Verso le 7.30 abbiamo cenato ma questa volta nn ti dico cosa ho mangiato xkè nn me lo ricordo‼ Sn andata andata al computer ma c'era mio papà quindi ho preso quello di mio fratello‼ Verso le 9.00 i miei zii sn andati a casa e verso le 9.15 la mia amica Chiara è venuta a casa mia x giocare cn la wii a "Just Dance 3"‼ Anke se era faticoso seguire i passi, adoravo quel gioco‼‼‼ Poi era arrivato il turno dei nostri papà‼ All'inizio pensavo ke nn sarebbero andati così male ma poi tt cambiò‼ Sembrava ke x sbaglio invece di aver messo un film delle principesse avessi messo un film horror‼ Da quanto ridevo sn caduta x terra‼ Nn riuscivo + a smettere‼ Io e Chiara ci siamo guardate e siamo scoppiate a ridere, il bll è ke mia mamma cn il cell di mio papà stava registrando tt‼ Ormai mi ero convinta ke miuo papà da giovane nn era un ballerino‼ Alla fine si rassegnarono e ci lasciarono il posto‼ Al momento di lasciarci io e Chiara ci siamo promesse ke a capodanno doveva toccare alle mamme ballare‼ Insomma querido diario mi sn divertita un botto‼
    Alla prossima... La tua dolce Grinozece Danielle♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥...

    RispondiElimina
  8. Caro Diario.....
    Oggi ti racconto del 25 Dicembre !!!!
    So che può sembrare strano ma i regali li abbiamo aperti a mezza notte,come tutti gli anni.
    Ci siamo divertiti molto tutti e quattro:io,mia sorella,e i due vecchi di famiglia !!!!!!!
    ci vedremo presto perchè ti racconterò della mattina e del'pranzo con i parenti !!!!!
    Ciao diario ci vediamo :)

    RispondiElimina
  9. 25/12/011
    Caro diario,
    I miei parenti sono arrivati,ma soprattutto sono felice che sia arrivato mio cugino Ale!!!!!!!!!
    Li ho salutati tutti,poi io e Ale siamo andati in camera come al solito ci siamo picchiati un po........
    Dopo un po siamo andati a mangiare e abbiamo bevuto un po di vino,siamo anche andati in garage a usare lo skate e il monopattino.
    Dopo circa mezz'ora siamo ritornati sopra e abbiamo guardato un film al pc,abbiamo aperto gli altri regali e siamo ritornati in camera a ripicchiarci un po !!!!!!!!!
    Poi ci siamo messi al pc e io ho bevuto un po di whisky che faceva letteralmente schifo !!!!!!!!!!!!
    Va be ciao diario ci vediamo presto !!!!!

    RispondiElimina
  10. 27/12/011
    Ciao diario,
    oggi sono uscito con un mio amico e ci siamo divertiti molto.
    abbiamo fatto qualche giro tra i campi.
    A un certo punto ci siamo spaventati perchè un nonnetto sparì in mezzo alla stradina quando in vece ci accorgemmo che era solo dietro una pianta !!!!!! allora ci passò la paura !!!!
    ciao bello ci vediamo presto !!!!!

    RispondiElimina
  11. Caro diario,
    ti voglio raccontare cm è andato il natale a casa mia, mi sn svegliata alle 8.00 circa,ho fatto colazione,mi sn lavata e cambiata.
    Ho aperto i regali, in quel momento è arrivata mia nonna cn mio papà.
    dp di ke abbiamo mangiato: pizza, pesce, patatine, pandoro.
    Abbiamo giocato a tombola e ha vinto mia mamma, alla sera abbiamo cenato, abbiamo visto "che fine a fatto Santa Claus"
    Alla prossima, baci... ♥♥♥♥

    RispondiElimina
  12. CARO diario.
    oggi sono andato in biblioteca come a solito mentre ero su mio profillo miei amici continuavano a chiedermi se avevo fatti i compiti e io li risposero si ma per fortuna è arivata la mia ragazza che mi ha rilassato cosi profondamente che non ho sentito la chiamata di mio zio pero adesso devo lasciati ci vediamo domani se dio lo vuole perche non sono sicuro che ci vedremo domani ciao cip-ok .

    RispondiElimina
  13. 25/12/2011
    Caro diario, BUON NATALE!!!
    Oggi, a messa, al coretto ci è stata data una sciarpa bianca da mettere tutte le Domeniche; dopo messio, mia mamma, Sofia, Marco e Agnese siamo andati a mangiare a casa dei miei nonni, dove abbiamo mangiato gli antipasti di affettati, le uova ripiene e i tramezzini... MMMMMH... l'insalata capricciosa e... Bontà Divina... le lasagne e la punta ripiene! Per concludere, abbiamo mangiato la frutta secca e il panettone!
    Mentre i parenti parlavano io e i miei fratelli abbiamo finito di vedere "GREASE", è STUPENDO!!!
    L'avevamo appena finito di vedere quando è arrivato mio papà, abbiamo aspettato che mangiasse anche lui e abbiamo aperto i regali; dopodichè sono arrivati il cugino di mia mamma con la moglie e le bambine, Beatrice, Caterina e Federica, con le quali abbiamo giocato a mosca-ceca e ci siamo scambiati i regali!
    Quando mia mamma e mio papà ci hanno chiamoto per dirci che era ora di tornare a casa, ho stentato a crederci! Era già passato tutto il giorno senza che me ne accorgessi!
    Quando sono andata a dormire, ero contentissima!
    Tua Nivo
    P.S. Ancora tanti auguri di Buon Natale!

    RispondiElimina
  14. 27/12/2011
    Caro diario, ieri sono partita per andare al camposcuola con Don Luca, gli animatori e altri ragazzi delle medie.
    Vabbè! Non voglio parlare di ieri, ma di oggi!
    Ci siamo svegliate come da programma, e cioè alle 8:00, ci siamo vestite e abbiamo fatto colazione e la preghiera mattutina insieme al Don, agli altri ragazzi e agli animatori; dopo la preghiera, liberi di scorrazzare sulla neve!
    Io, Angela e Silvia abbiamo fatto sci di fondo, e avevamo TUTTA, dico TUTTA la pista solo per noi!
    Peccato che c'era solo un anello :C, daltronde, non avendo nevicato, non ci si poteva aspettare chissacchè, infatti la neve che c'è nei dintorni, l'hanno sparata praticamente tutta! Ma almeno si poteva sciare senza problemi! :D
    Le tre ore a disposizione si sono praticamente volatilizzate e quando siamo arrivate in camera non riuscivamo a stare in piedi, talmente eravamo stanche!
    Dopo una doccia veloce, eccoci pronte per il pranzo(... MMMMMH... qui cucinano proprio bene!), dopodichè ci siamo riposate fino alle 15:00, ora in cui siamo scese nello stanzone comune dove abbiamo ascoltato delle canzoni sul pregiudizio, poi ci siamo divisi nelle varie squadre e abbiamo parlato del pregiudizio; e dopo abbiamo fatto merenda... MMMMH... tra un boccone e l'altro, ho chiaccherato un po' e poi abbiamo celebrato la messa!
    Dopo messa abbiamo cenato, poi abbiamo visto un BELLISSIMO film che s'intitola "LES CHORISTES" cioè "I RAGAZZI DEL CORO".
    No, non chiedermelo, lo so già, infatti, se mi dai un po' di tempo, anzi, per te un po' di spazio, te lo scrivo!
    Il film parlava di un musicista disoccupato che trova lavoro come maestro in un collegio dove sono rinchiusi ragazzi di carattere molto incontenibile!
    Questo signore, con questi ragazzi forma un coro, e cambierà il loro carattere attraverso la magia del canto!
    Ma ora ti devo lasciare, perchè sento che il Mario sta' venendo in camera per vedere se stiamo dormendo, e quindi non mi posso far trovare sveglia!
    By Nivo!!!!

    RispondiElimina
  15. CARO diario,
    sai che fra due giorni è capodanno meno male che lo sai ma scusa non ti ho ancora raccontatto come è andato natale a casa mia,io ti dico che è andato benissimo ho mangiato cosi tanto che non riesco a caminare.ho già finito di fare i compiti e adesso mi diverte di piu ho fatto anche dei sogni bellissimi,ora ti racconto uno del miei sogni io ero il capo di una societa di virtual combatevo contro i cattivi ho sconfitto tutto l'esercito dei cattivi infine il capo è stato difficile ma ce l'ho fatta lo stesso è stata un ottimo avvendura spero di riviverla.ciao ci vediamo anzi cip-ok.

    RispondiElimina
  16. 30-12-11
    Rakas päiväkirja
    oggi scrivo "Caro diario" in finlandese,e cm al solito è tt merito di...GOOGLE TRADUTTORE,il mio "amico" plurilinguistico,ma adesso lasciamo perdere xkè ho una cs fantasticosa da dirti ed è ke...SN ANDATA AL CAMPO-SCUOLA agli Spiazzi di Gromo,ero in camera cn alcune ragazzine di 1a media ma questo è sl un piccolo dettaglio in un grande quadro,appena siamo arrivati abbiamo fatto merenda,abbiamogiocato,ballato e cenato,infine siamo andate a letto alle 23.30 ma ci siamo addormentate alle 2.40. Il giorno dopo abbiamo fatto colazione e siamo scesi a "bobbare" sulla neve. Tornati abbiamo fatto la doccia e abbiamo mangiato, io , Michela, Mario (2 animatori) e Luca (uno di prima media) abbiamo giocato a biliardino,mangiato dolcetti,chiacchierato e quando è arrivato il Catta abbiamo giocato insieme ad altri ragazzi a nomi cose e città. Poi abbiamo lavorato, mangiato, giocato e siamo andati a letto. La giornata dopo (l'altroieri) si è svolta similmente sl ke alla sera abbiamo fatto degli spettacolini sul film "Les choristes" ke avevamo visto il giorno prima,poi siamo andati a letto.
    Era arrivato il Giorno,la Fine di tutto. Abbiamo mangiato e abbiamo fatto le valige,ci siamo raccontati cm è andato il campo-scuola e poi abbiamo visto Sherlock-Holmes e abbiamo mangiato. Eravamo tt tristi ma l'addio è stato indolore. Un'esperienza IN-DI-MEN-TI-CA-BI-LE.
    Cosa cambierei dell'albergo? I camerieri depressi (2 tizi sempre seri) e la vecchia robbosa ke diceva il Menù.
    E' stato fantastico,e domani viene una mia ameca a casa mia ke BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Myyttinen ANA (la mitica Ana (finlandese)) ;);-) :-) ;-P

    RispondiElimina
  17. مذكرات عزيزة oggi mi è venuto in mente di scrivere caro diario in arabo. Cm saprai ieri c'è stato capodanno!!!ora ti racconterò cm l'abbiamo trascorso io e i miei parents.Al mattino quando ci siamo svegliati pensavamo ke era un giorno normale, ma dopo aver fatto colazione ci siamo ricordati ke era l'ultimo dell'anno.Io nn so voi ma noi nn siamo x nnt usciti x tutto il giorno xò la sera si ke ci samo divertiti,!! adesso ti dico xkè:alle 19.00 mia mamma mi stava ancora facendo la piastra ke male e x farmela ci ha messo quasi 1 ora.Dopo aver sofferto così tanto ci siamo accorti ke erano già le 19.40 e noi alle 20.00 dovevamo essere già dgli amici dei miei parents dv c'erano altri nostri amici ke diasastro!!!!dp essere usciti di casa alle 19.45 un amico di mio papà l'ha chiamato ohoh e alla fine della chiamata mio papà ha detto ke dovevamo andare a prendere una cs alla stazzione.Ora ke eravamo arrivati dal suo amico erano già passati 10 minutiii e noi eravamo sempre di + in ritardo ke disasastro e in +dovavamo anke accompagnarlo
    all'autostrada xkè nn si ricordava + la stada uffa e sn passati ancora altri 10 minuti.Dp tutto questo erano già le 20.05 e meno male ke erano vicini.Quando siamo arrivati da loro ci hanno offerto dei dolci, e noi eravamo sempre + agitati xkè i nostri parents nn si muovevano.Sl verso le 21.00 hanno deciso di alzarsi e andare e sn passati altri 20 minuti.Alle 21.30 eravamo finalmente arrivati al palazzetto del ghiaccio a bg alleluiaaaaa.Alle 21.45 eravamo tutti in pista noi e i nostri amici ovvio senza i parents. Io e la mia amica ogni 10 minuti continuavamo a guardare l'orologio e sembrava ke il tempo nn finmisse mai xò ci siamo divertiti .Quando mancavano 15 minuti a mezzanotte abbiamo fatto un break dentro la casetta e intanto mangiavamo dei pezzi di pandoro.A mezzanotte noi continuavamo ancora a fare i giri in pista ankè se avevano detto ke era 24.00.A 24.20 io e la mia amica ci siamo stufate e siamo andate a metterci le scarpe.Mio fratello aveva portato tanti petardi allora siamo andate ad aiutarlo a scoppiarli.All'una i miei parents mi hanno detto ke era tardi e kè dovevamo tornare a casa sia noi ke i nostri amici. quando siamo arrivati a casa io e mio fratello eravamo tutti addoloranti ma è stato DIVERTENTISSSSSIMO.Ecco cm abbiamo trascorso io e i miei parents la notte di capodanno!!! la mitica kleram

    RispondiElimina
  18. Caro diario.
    Ieri ho festeggiato il capodanno con mio cugino e la sua famiglia.
    Siamo andati al ristorante e lì abbiamo cenato fino alle 22,30 scherzando e raccontandoci delle barzellette. Siamo tornati a casa di mio cugino e mentre aspettavamo la mezzanotte abbiamo guardato un film di super eroi. E' stato super eroico! Fantastatico! Allo scoccare della mezzanotte abbiamo stappato una bottiglia di spumante, mi hanno permesso solo in questa occasione di assaggiarne un pochino, mmmmmm che buono, dolcissimo. Siamo poi usciti in cortile a far scoppiare i petardi. Alle 2,30 sono tornato a casa. E' STATO UN BEL ULTIMO DELL'ANNO. CIAOOOOOO
    P.S ho chiesto ai miei genitori se potevano acquistare una bottiglia di quel spumante dolcissimo, ma la risposta è stata noooooooooooo
    Lo sapevo, ho provato.

    Mocaoa Ganavet

    RispondiElimina
  19. 25/12/11

    Caro diario,
    oggi come ben saprai è stato il giorno di Natale, perciò voglio raccontarti come è andata.
    Verso mezzogiorno i miei nonni, zii, cugini, cani dei cugini & Co. sono venuti da noi a mangiare e abbiamo pranzato.
    Poi mentre gli adulti parlavano noi siamo saliti al piano terra e abbiamo giocato con la wii fino alle 18.00.
    Quando è arrivata l'ora di cena abbiamo cenato con gli avanzi del pranzo, che erano abbondanti dato che c'era tanta roba da mangiare. Poi loro sono andati a casa ed è finita la festa.

    Ciao diario

    RispondiElimina
  20. 31/12/2011

    Caro diario,
    oggi è stato l'ultimo giorno dell'anno 2011 e abbiamo festeggiato l'ultimo dell'anno al capannone di mio papà. Abbiamo mangiato la pizza al trancio, poi abbiamo scoppiato i petardi.
    Abbiamo anche provato a mettere uno Zeus sottoterra ed è esplosa la terra dappertutto, con le zolle che si alzavano e abbassavano quando esplodeva.
    Poi abbiamo giocato a tombola e ho fatto una cinquina, ma ho dovuto dividere il premio con un'alto che l'aveva fatta nello stesso momento, così ho preso solo €1,25. Però non ti esaltare perché ne ho spesi €6,50 per prendere le schede con i numeri.
    A mezzanotte abbiamo scoppiato ancora i petardi, poi siamo entrati e abbiamo un po' parlato e un po' giocato fino alle 2.30, quando siamo tornati a casa.

    Ciao diario

    RispondiElimina
  21. Hi dear diary ,
    Io oddio le vacanze (beh, l'unico vantaggio è solo che avrò + tempo da passare con il computer),le vacanze fanno schifo xkè nn mi piace stare cn My family xkè mi stanno sulle P. ( sopratutto my sister ).
    My mummy è in Nigeria ,felice e contenta visto ke è cn la sua famiglia.
    Adesso abbiamo internet in casa YES!!!.
    Ciao , a domani !!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao caro diario,
    Fra 5 minuti è CAPODANNO e sn qui cn te. Sai la prima cosa ke desidero l'1 Gennaio 2012 alle 12,00 di mezzanotte ? è facile desidero di avere dei poteri.Siiiii lo so dici ke sto esagerando cn questi poteri xrò cn i miei poteri posso trasformarti in una bella fanciulla o un bel principe. Manco la mia amica Ana : mi ha mandato un messaggio on my telephone ma I haven't got credits on my phone.
    Ciao diary
    P.S. Uso il cellulare di mia mamma x chiamarla.

    RispondiElimina
  23. 31/12/2011
    Caro Diario,
    oggi sn svegliato alle 10.30 ho fatto i compiti,ho giocato un po' al computer e alle 13.00 io e mia sorella siamo andati a casa di Mario (xke nn ci sn i miei genitori), abbiamo mangiato e alle 15.30 sn ritornato a casa ho fatto la doccia e poi ho guardato con mia sorella happy feet 2 in streaming al computer.
    Alle 18.00 sn ritornati i miei genitori hanno fatto la doccia anke loro e alle 18.40 siamo andati al ristorante.
    Io ero seduto vicino a mio cugino e mia sorella siamo stati al ristorante fino alle 23.00,il papa' di mario aveva bevuto troppo e ha vomitato 2 volte D:,quando era alle 00.00 abbiamo acceso 2 fuochi d'artificio e alle 00.20 abbiamo scoppiato i petardi,dp erano arrivati Mario la sorella e il papa'di mario sn stati a casa mia fino alle 1.00 e dp sn tornati a casa .
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!Da:Yacu Ul

    RispondiElimina
  24. Ciao diario,
    Oddio il capodanno qui in Italia,è tutto silenzioso, nn ci sn musiche a Zanica ( xrò a Bergamo si ), quasi tutti i negozi sn chiusi, fa stra freddo e ho mal di testa. Preferisco essere in Nigeria il giorno del CAPODANNO cn la mia mamma, i miei cugini, i miei amici e cn tante gioie, musiche ... La cosa ke oddio di + è andare a casa di qualcuno . KE P.
    Speriamo ke oggi nn usciamo.Si !!! ho un idea , faccio finta di fare i miei compiti così my daddy mi lascia a casa. Sto annoiando ,ho già fatto tutti i compiti.

    RispondiElimina
  25. Ciao!
    L'idea nn ha funzionato ,siamo andati a casa degli ubriachi ( quasi tutti i maschi e alcune donne sn ubriachi xkè un amico di mio papà sta organizzando una festa a casa sua e nn ci sn bibite , ci sn soltanto birre , vini .. ) meno ke lì ci sn anke alcune amiche così abbiamo raccontaro i segreti.( della scuola, amici , anke dei ragazzi...) ecco le novità di oggi e nn ci sn + novità allora devo andare . Ciaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociao !!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Querido diario...
    ti voglio raccontare cm è andata il capodanno‼
    Verso le 5:30 sn ritornata a casa xkè ero a casa della mia amica Claudia; mi sn sistemata un pò i capelli xkè la mamma della Claudia me li ha piastrati.
    Mi sn vestita cn jeans e felpa nuova della Hollister‼ Mi sn truccata e ho messo lo smalto rosso (l'unica cosa rossa di quella sera‼) e ho aspettato ke arrivassero i nostri amici‼ Arrivati siamo andati alla "Ciottola" a Bergamo e siamo entrati e seduti al nostro tavolo‼ Ero seduta a capotavolo e a destra c'era l'Andrea e a sinistra Chiara; abbiamo mangiato e arrivato il dolce ci hanno portato dello spumante e ce l'hanno versato anke a noi e io mi sn ubriacata e lo si notava xkè continuavo a ridere ed ero rossa‼ arrivate le 11 siamo usciti e abbiamo camminato ma arrivati al primo semaforo siamo tornati indietro xkè faceva troppo freddo‼ Arrivati alle macchine abbiamo deciso di andare a casa della Chiara e lì abbiamo festeggiato cn pandoro e panettone cn una salsina molto ma molto buana‼ Finito questo abbiamo giocato a Just Dance 3 e cm promesso hanno ballato le mamma‼Arrivate le 11:55 abbiamo acceso la televisione e abbiamo aspettato il conto alla rovescia... 10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOO... Io e Chiara abbiamo urlato cm pazze‼ dp di ke io, Chiara ed Andrea siamo corsi su e siamo usciti sul balcone x vedere i fuochi d'artificio: era magnifico‼ Quest'anno c'erano anke le lanterne‼ Appena finito siamo tornati giù ed abbianmo festeggiato ed ballato cn Just Dance 3‼ Arrivate le 2:30 siamo tornati a casa‼ E' stato bellissimo‼
    Appresto la tua adorata Grinozece Danielle ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥‼

    RispondiElimina
  27. 31/12/11
    Caro diario,
    Oggi sn molto agitato xke’ è fine dell’anno e voglio raccontare cosa è successo in particolare questa sera:Alle 18:00 io,mia famiglia,miei cugini e miei zii siamo andati al ristorante cinese di Brescia.Io sono seduto vicino al mio cugino,abbiamo mangiato e siamo scesi al ristorante a giocare e siamo stati lì fino alle 23:00.Al ritorno mio papà ha vomitato D:.Quando è alle 00:00 io,mia famiglia siamo andati fuori ad accendere 2 fuochi d’artificio e quando abbiamo finito di accendere fuochi d’artificio io, mia sorella e mio papà siamo andati a casa di Luca(mio cugino) e siamo stati lì fino alle 1:00 e dp siamo ritornati a casa.
    Da:Hamu Roi

    RispondiElimina
  28. Caro diario..
    scusa se nn ti ho scritto ma in questi giorni ero impegnata con i compiti e a dormire.Ti racconto in breve il mio capodanno.Allora con alcuni miei parenti siamo andati al ristorante,abbiamo mangiato di tutto e festeggiato,ho bevuto due bicchieri di champgne... che mi hanno fatto andare fuori di testa eppure erano sl due. Il mio capodanno nn è stato un granchè ma nn importa mi sono divertita lo stesso
    Ciao carissimo diario ora vado :) <3

    RispondiElimina
  29. bamanui patrich jose3 gennaio 2012 alle ore 15:50

    Caro diario,
    oggi devo dirti com'è andato il capodanno,dopo avere ballato fino a mezzanotte,ho bevuto un po lo champagne mi sono messo a gridare di gioia poi mi sono messo ancora a ballare in quello giorno ho fatto molto casino ma ero molto felice.
    be' cosa vuoi che ti dica lo sai che in questi ultimi giorni mi sto divertendo pero non ho voglia di venire a scuola lunedi perche non sono ancora pronto per la verifica di scienze.adesso pero devo lasciati ciao dammi quttro anzi cip-ok.ci vediamo a presto huuuuuuuuuuhaaaaaaaaaaaaaaa.

    RispondiElimina
  30. Caro diario, oggi ti racconto come ho passato il mio capodanno.Verso le 7.30 sono venuti da me alcuni amici da un paese molto lontano invece verso le 8.00 sono arrivati altri miei amici che abitano anche loro a Zanica.Abbiamo cominciato subito a giochare alla wii poi ci siamo stancati.Verso le 9.0 siamo andati a mangiare mhhhhhhhhh che bontà.Visto che mancavano ancora 2 ore ci siamo inventati un gioco di casa era troppo divertente perchè io e il mio amico eravamo gli imperatori con due bastoni di legno finti e gl'altri erano soldati di un altro villagio e quando andavamo in guerra dicevamo sempre "QUESTA è SPARTA!!!!!!!" e poi guerra contro gl'altri era troppo divertente, dopo mote guerre s isono fatte le 23.30 allora siamo andati dai nostri genitori a dirli di andare a scoppiare i petardi loro hanno detto che andavamo tra un quarto d'ora abbiamo detto ok e siamo scesi a giocare anche se non si vedeva niente è stata un emozione divertente,i vecchi sono scesi siamo andati da una parte e abbiamo scoppiato molti petari fino a mezzanotte poi i nostri genitori (vecchi)ci hanno lasciati da soli e ci hanno raccomandato di stare attenti noi abbiamo fatto cenno di si e abbiamo scoppiato altri petardi,ad un certo punto abbiamo trovato una bottiglia di vetro e c'e venuta lidea di scoppiarci un magnum dentro e cosi abbiamo fatto,quando siamo andati a vedere la bottiglia non c'era più niente.qundo siamo tornati a casa abbiamo mangiato delle torte fatte dalle nostre vecchie. cosi ti ho raccontato come è passato il mio capodanno.Ciao arrivederci!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. 22.12.11
    Caro diario
    Come oggi e il ultimo giorno di scuola e ti racconto cosa ho fatto:Dalle 8:20 alle 9:20 abbiamo fatto lezione, poi siamo andati in auditurium prima 2B e 2C che hanno cantato e suonato il flauto e ultimo eravamo noi quelli ke facevano alternativa cn la prof. De Giorgio abbiamo fatte delle poesie su i capelli ricci,ondulati e diritti. a ricci cerano MARIAM E MARWA e nel ondulati cerano IKRAM,ALI e EZOUBAIR e ultimo cera IO,LUCA YU e MARIO. e dopo abbiamo fatto delle coreografia ke cera tutta la mia classe e stata bellissima..
    Finito lo spettacolo di seconda siamo tornati in classe e abbiamo fatto intervallo.
    e 5 ora era bellissima della mia vita....
    e come io avevo 5 ora religione come io nn faccio e faccio alternativa e la prof. di alternativa era nel audiotorium e poi anke noi siamo andati a qudiotoriam e abbiamo viste le 3 erano bravissimi a ballare...
    e alla fine abbiamo aiutato la prof.di alternativa ke e moltooooooooooo brava a sistemare delle cose..
    e poi ci guardavamo orologio ke mancava 10.5.3.2.1 e poi poki secondi quando era suonata la campanella tutta la scuola ke urlava.
    ciaoooooooooo diarioooo ci vedeamo domani............................

    RispondiElimina
  32. 5/01/12

    caro diario oggi ti racconto come ho passato il natale...la mattina di natale ho fatto colazione come tutte le mattine, alle 12.30 ho mangiato e festeggiato con la mia famiglia. durante il pomeriggio abbiamo giocato a carte,tombola ecc..alla sera abbiamo cenato poco xkè eravamo tutti pieni.. comunque in questo natale mi sono divertita!!! :)

    ciao diario

    RispondiElimina
  33. 24.12.11
    Dear diary
    oggi ti scrivo CARO DIARIO IN INGLESE.
    Come e natale ti dico cosa ho fatto verso le Alle 23.30 sono andata a oratorio a festeggiare Con la mia famiglia e abbiamo fatte delle foto E alle 00:30 siamo ritornati a casa e abbiamo Festeggiato champign e abbiamo mangiati i dolci..
    ciao ciaoo ci vedeamo :) <3 <3 <3 :@
    bye bye diary see u tomorrow :) <3 <3 <3 :@

    RispondiElimina
  34. caro diario
    oggi ti racconto come ho passato capodanno..
    alle 12.30 ho mangiato a casa mia,poi alle 2.00 mi sono preparata e sono andata a casa di mia nonna a urgano.. durante il pomeriggio sono andata a prendere i gratta e vinci... poi ho aiutato mia nonna a preparare da mangiare..io e mia nonna abbiamo mangiato e abbiamo aspettato che arrivassero mio zio e mio papa..quando sono arrivati mio zio e mio papa hanno mangiato e alle 12.40 abbiamo iniziato a scoppiare qualche petardo.. alle 12.00 stavamo urlando 10,9,8, ecc e ci siamo fatti gli auguri,abbiamo mangiato il panettone e bevuto lo champagne..poi siamo andati fuori a scoppiare i petardi..abbiamo guardato un film e alle 2.00 mio papa è andato a casa e io sono rimasta d mia nonna a dormire :) :) :).. devo dire che mi sono divertita tantissimooooooooo........

    ciao diarioooo :)

    RispondiElimina
  35. 23.12.11
    QUERIDO DIARY
    Oggi volevo scriverti in SPAGNOLO...
    Oggi ti racconto come e andata il 1 giorno di vacanze allora mi sono svegliata alle 10:00 sono andata in bagno ho fatto colazione e alle 12:30 ho fatto pranzo. dopo il pranzo sono andata a fare i miei compiti ho finito inglese e ho fatti anke un po esercizi di grammatica e storia e dopo i compiti sono ho fatto la merenda e poi sono andata su fb x giocare e anke chattare con i miei amici e le mie amiche
    E poi sono andata ai centri con mio fratello e con mio cugino..
    E mi sono divertita molto...
    holaaaa diariooo manana(ciaoo diario a domani)

    RispondiElimina
  36. Caro diario
    Oggi è una delle giornate migliore di queste vacanze,ora ti chiederai il perchè ti racconto.Allora mi sono svegliato alle 8.30 ho fatto colazione e subito dopo i compiti così li finivo tutti oggi ma quando si erano fatte le 9.50 dovevo andare al parco perchè c'era un mio amico e compagnio di squadra che non vedevo da 2 ANNI.Quando sono arrivato c'erano TUTTI i miei amici e abbiamo cominciato subito a giocare a calcio ovviamente anche lui.Abbiamo continuato a giocare fino alle 11.00 perchè alcuni nostri amici sene dovevano andare allora abbiamo cambiato gioco perchè eravamo in dimeno.Quando sono tornato a casa ho mangiato e mi sono messo a fare i compiti e li stavo per finire ma pultroppo ora ti devo salutare perchè devo uscire.cccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  37. caro diarioo.. oggi ti racconto cosa ho fatto alla vigilia di natale... mi sono svegliata alle 10.00 ho fatto colazione e mi sono preparata per andare da mia nonna.. erano gia le 11.30 allora io e mia nonna ci siamo messe a preparare da mangiare, abbiamo mangiato e poi io ho iniziato a fare i compiti.. pensavamo che erano le 15.30 invece erano di gia le 17.00, quindi era di nuovo sera.. io ho fatto la doccia e poi abbiamo mangiato di nuovo .. dopo mangiato mia nonna a aperto il regalo che io gli avevo fatto per natale.. era contentissima.... :) ..erano le 10.00 mia mamma suono il campanello e io salutai mia nonna, facendogli gli auguri di natale !!
    devo dire che mi sono divertita tantissimo.. :) :) :)

    RispondiElimina
  38. 3/01/2011

    Caro diario,
    oggi è stata una bella giornata che ti voglio raccontare. Questa mattina ho fatto i compiti, poi alle 11.00 siamo andati a comprare il casco, la mascherina e i guanti da sci.
    Siamo andati a Zambla e abbiamo sciato dall1 13.00 fino alle 17.00. Mi sono divertito perchè è dall'inverno scorso che non sciavo, perciò non vedevo l'ora di tornare su una pista da sci.

    Ciao ciao diario

    RispondiElimina
  39. Caro diaro...
    scusa se nn ti scrivo da tanto tempo ma nn avevo nnt da rccontarti.
    Cm ben sai ieri c'è stata la befana e io nn l'ho
    la festeggio cm tutte le altre feste cristiane, però mi sn divertita lo stesso, anke xkè è venuta a mangiare da me Grinozece Danielle con i suoi parents e un altro siniore.Cmq mia mamma gli ha preparato il famoso cous cous!! e io nn sn riuscita a fare nnt xkè mia mamma mi continuava a a chiamare ogni 5 minuti anke meno.Alla fine siamo riusciti a fare tutto senza fare danni...
    La mia giornata finsce così, adesso ti dv lasciare xkè dv chiiudere.
    A presto Dhawar Kleram!!!!!

    RispondiElimina
  40. Caro DRAKE,
    posso chiamarti così???
    Ieri alle ore otto mi sono svegliato, sono andato immediatamente in camera di mia sorella per svegliarla, ma quando sono entrato lei non c'era, poi mi sono ricordato che era ancora in giro a distribuire i regali visto ke lei è la BEFANA.
    Verso mezzogiorno è arrivato il ragazzo di mia sorella, io lo chiamo "PORCOSPINO" perkè ha i capelli sempre con il gel. Mezz'ora più tardi sono arrivati tutti i mie nonni con i regali. A mia sorella è stata regalata una befana sulla scopa, io le ho detto che quella era la sua scultura. Ho giocato con i nonni a "MARGI'" mi sono divertito tanto anche se ho scoperto che uno dei miei nonni barava. Verso le quattro del pomeriggio "Porcospino", papà, i 2 nonni e 1 nonna si divertivano a giokare a scopa,mentre mia mamma, la Befana e l'altra mia nonna si divertivano a guardare le foto del mio papà da piccolo, invece io giocavo con la P.S.3.
    Alle dieci di sera io con la Befana e Porcospino abbiamo scelto di vedere un film su cd intitolato UNA SCATENATA DOZZINA . A mezzanotte tutti sono tornati a casa propria.

    Mocaoa Ganavet

    RispondiElimina
  41. Caro diario, oggi è l'ultimo giorno delle mie vacanze che peccato quanto vorrei allungarle ancora un pò ad esempio fino le vacanze estive solo questo poco.Ma pultroppo domani devo andare a scuola.Per fortuna ho già finito i compiti da un tempo significa "solo da ieri" e oggi devo solo ripassare le cose che ci hanno dato da studiare.M ac'e anche una cosa positiva in tutto questo che è RIVEDRO I MIEI AMICi!!!SI!!!.
    CIAO DIARIO

    RispondiElimina
  42. 8/1/2012
    caro diario, mi sa ke questa è l'ultimo giorno in cui ti racconto le mie vacanze, oggi nn sn molto contenta xkè è l'ultimo giorno delle nostre vacanze!!noooooooooo.
    Xò sn anke contenta allo stesso tempo xkè in queste vacanze nn ho incontrato nessuno delle mie amiche ed anke xkè a casa mi annoiavo a morte senza fare nnt.A presto kleram.
    CIAO CIAO !!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  43. Caro Drake.
    Oggi è l'ultimo giorno delle vacanze quindi significa ke domani torno a scu.. scuo... oommiodioo..... nn riesco neanche a dire quella parola. Ho termiato tutti i compiti anche se sono dell'idea che i compiti in vacanza non dovrebbero essere dati visto che vacanza significa riposoooo.........
    Sono felice un pochino di tornare a scuola perchè incontro i miei compagni.
    Ciao
    Mocaoa GANAVET

    RispondiElimina
  44. 6/1/11 scusa tanto, 2012
    Caro diario, oggi, alle 7.30 io, le mie sorelle, mio fratello e mia mamma siamo partiti per andare a Torino a trovare i nonni che non vedevamo da quest'estate; CHE BELLOOOOOOOO!!!!!!
    Siamo arrivati e abbiamo fatto colazione, poi abbiamo chiaccherato e giocato fino alle 12.00, quando abbiamo mangiato!
    Alle 13.30, io, le mie sorelle, mio fratello, mia mamma, mio zio e mia zia siamo usciti e siamo andati in centro a vedere il presepe meccanico, era grandissimo, ma specialmente BELLO, ma non abbiamo visto solo quello, anzi, ne abbiamo visti un sacco!
    Essendo che la mamma e Sofia non erano venute all'adunata nazionale degli Alpini svoltasi l'anno scorso qui a Torino in onore dei 150 dell'unità d'Italia, siamo entrati nel Duomo per vederlo e vedere se era esposta la Sindone, ma sfortunatamente non era così, però nella chiesa dove abbiamo partecipato alla messa, era esposta la copia!
    Siamo tornati a casa dei nonni CONTENTISSIMI!!!
    Poi, dopo cena, io e Sofia siamo andate a dormire a casa di mia zia insieme a mio zio.
    A presto, la mitica
    Nivo :D :D

    RispondiElimina
  45. 7/1/12
    Caro diario, oggi, mi sono svegliata che erano le 8.40, e dopo una veloce colazione, io, Sofia e i miei zii, siamo tornati a casa dei nonni dove abbiamo trovato tutti già svegli!
    Così abbiamo programmato l'uscita del pomeriggio e abbiamo giocato al gioco dei mimi dei personaggi di Cars 1 e 2, e così di mimo in mimo è arrivato mezzogiorno, allora abbiamo mangiato e siamo rimasti a casa fino alle 14.45, poi siamo usciti e siamo andati in una delle tante piazze di Torino dove abbiamo pattinato fino alle 17.00, invece Agnese a Marco sono andati sulle giostre e anno mangiato lo zucchero filato, poi, naturalmente, l'abbiamo mangiato tutti! ...MHHHHHHHH... era SUPERBUONO!!
    Una volta tornati a casa, abbiamo preparato i biscotti con la glassa, che domani porteremo a casa per farli assaggiare al papo che non è potuto venire!
    Poi abbiamo cenato e siamo andati a casa della zia per dormire, la, abbiamo visto Castle e un pezzettino di Ballando con le Stelle, che a mio avviso è un programma abbastanza sciocco!
    Va be', adesso ti saluto!
    Tua Nivo

    RispondiElimina
  46. 8/1/12
    Caro diario, oggi è l'ultimo giorno che stiamo a Torino, da un lato mi dispiace, dall'altro no!
    Va be' comunque, questa mattina, dopo messa, siamo rimasti a casa dei nonni dove abbiamo giocato ancora un po', e poi abbiamo sistemato;
    finalmente è arrivato il pranzo, stavo morendo di FAME! Abbiamo mangiato il fritto misto dolce e la carne impanata ...MHHHHHHHH... che BONTA'!
    Mentre mangiavamo abbiamo visto il telegiornale, sono successe un sacco di cose!
    Che TRISTEZZA!
    Le 15.30 sono scivolate silenziosamente fino a noi, e così siamo dovuti partire per tornare a casa!
    Sono talmente stanca che ci vorrebbe un'altro giorno di vacanza prima di ricominciare la scuola, ma purtroppo è impossibile!
    Va be'! Pazienza!
    Ciao! By Nivo!

    RispondiElimina
  47. Milanana ha detto...
    23-12-2011
    Caro diario,
    finalmente ieri è finita la scuolaaaaaa!!!
    Che felicità, era da tanto tempo che aspettavo questo momento!!!
    Ero troppo sotto pressione con la scuola, ma ora finalmena ci concederemo una pausa, certo ci sono i compiti, ma non ce ne hanno dati molti!!!
    Oggi prbabilmente starò a casa tutto il giorno, o andrò a fare merenda da una zia, UFFA... tutti i giorni a stessa storia!
    Scuola o non scuola le merende dale zie, nonne ecc. ecc. si fanno sempre, ormai è diventata una tradizione.
    Sono anche abbastanza felce riguardo ai compiti, solo questa mattina ho finito francese e ho fatto gli es. di geografia, sono un mitoooo!!!
    Ti lascio, devo andare ad aiutare mia sorella a fare i comiti!
    ciao, ala prossima!
    Milanana

    23 dicembre 2011 11:55
    Milanana ha detto...
    24-12-2011
    Caro diario,
    come avevo previsto, ieri sono andata a fare merenda da mia zia, ho mangiato il pandoro, mi sembra ancora di sentirne il sapore, mmmm...che buono!
    Dopo aver fatto merenda ho giocato con mio cugino di due anni, ci siamo divertiti, poi è accaduto l'impensabile, mia mamma ha accettato di farci stare lì a mangiare!
    Io ho mangiato la pizza margherita, mentre mia sorella e mio cugino hanno mangiato i bastoncini findus e le patate bollite!
    Tornata a casa mi sono lavata e ho fatto quello che amo di più...LEGGEREEEEE!!!
    Questa mattina mi sono svegliata e sono andata sul divano a leggere...HO FINITO DI LEGGERE INERITHANCE!!!
    Ho fatto i compiti, e ora eccomi quà a scriverti!!!
    CIAOOOOOO!
    Milanana

    24 dicembre 2011 12:45
    Milanana ha detto...
    27-12-2011
    Caro diario,
    la sera della vigilia sono andata da mia nonna ad aprire i regali, mi hanno regalato la ricarica del cel. e in golfino a maniche corte con il cappuccio,è BELLISSIMISSIMISSIMOOOOOOO!!!
    A Natale sono andata da mia zia, eravamo in 30 circa, tutti parenti, ci siamo divertiti un sacco!!!
    Ieri siamo andati da mia nonna e abiamo aperto i ragali, niente da dire, erano tutti bellissimi!
    Insomma quest'anno il Natale è stato bellissimo, l'unica nota negativa è che avevo 38 e passa di febbre!!!
    ora vado!!!
    CIAOOO!!!
    Milanana

    RispondiElimina
  48. Bamanui Patrich Jose cosa hai ballato, Micheal Jackson?

    RispondiElimina
  49. bamanui patrich jose nel primo commento la tua ragazza è vera o è inventata?

    RispondiElimina
  50. toni matelai ha detto...
    domenica 25/12/11

    oggi è natale e quindi siamo andati a mangiare con i parenti e gli zii.Abbiamo giocato a carte fino a tardo pomeriggio infine alla sera siamo andati a trovare mia nonna.

    martedi 31/12/11

    a capodanno io e la mia famiglia siamo andati a mangiare una pizza e poi siamo andati in centro Bergamo dove c'era tanta gente,i fuchi d'artificio e la musica da discoteca. Siamo stati lì per oltre 3 ore. Io avrei preferito rimanere a casa per dormire



    Mercoledi 4/1/12

    oggi ho trascorso la giornata da mia nonna,siamo andati al mercato cosa che non faccio da molto tempo.Arrivati a casa,mia nonna mi ha obbligato ad andare a messa però dovevo finire ancora i compiti quindi non siamo andati

    RispondiElimina
  51. 27 dicembre 2011
    Caro diario oggi sono molto stanco ma anche molto felice ma stasera ti scivo poco xkè sono le 4 di mattina.
    Oggi alle 19.30 è venuto mio cugino dicendo che partiva per andare da mia nonna e io per fare una battut ho detto se mi portava, e sai cosa è seccesso mi ha portato veramente.

    Ciao Ciao Diario

    RispondiElimina
  52. bamanui patrich jose10 gennaio 2012 alle ore 12:03

    cesare ricordarti che sono napoleone e noi napoleoni piacono ballare micheal jackson.

    RispondiElimina
  53. Bello il latino, ma hai cercato anche questo su Google traduttore?
    O l'hai chiesto a tua mamma?
    Le mitiche Nivo e Milanana

    RispondiElimina
  54. davvero, ma di napoleone ce ne è solo uno?

    RispondiElimina
  55. Cesare belle vacanze ☺☻ bamanui tu nn 6 napoleone >:(

    RispondiElimina
  56. Yacu Ul perchè continui a dire YEAH?

    RispondiElimina
  57. Per me è finta la tua ragazza, Bamanui non si dicono le bugie!

    RispondiElimina
  58. Cara mairam nn è vero ke le vacanze sn brutte si va be a volte le vacanze sn noiose ( x kleram )ma va be.Nn ti sembra di esagerare con i poteri ???!!!
    vuoi trasformare tutti in rospi??!!almeno noi risparmiaci ☺☻☺☻☺☻♥♥♥♥

    RispondiElimina
  59. Caro Diario 25-12-2011
    oggi è Natale ma a me non sembra proprio, di solito a Natale dovrebbe nevicare ma qua al mare ci sono giornate bellissime e oggi pomeriggio c'erano 18°.
    Non vedo l'ora che sia stasera così scartiamo i regali.
    Tua Alice Ossandracrh

    RispondiElimina
  60. Zubodai xke mi piace problemi >:(, nn chiedermalo più ù_ù

    RispondiElimina
  61. 28 dicembre 2011
    Caro diario oggi sono andato da mia zia ho salutato tutti e i sono messo a giocare con mio cugino alla play station3.
    Dopo si è alzato mio zio malato e ci siamo salutati poi mi sono rimesso a giocare con mio cugino ora è arrivato il momento dei saluti
    Ciao Ciao Diario

    RispondiElimina
  62. bamanui patrich jose10 gennaio 2012 alle ore 12:10

    wareir certo che è vero ho usato la lucertola,e tu cesare non ci sono ragazze finte poi i napoleoni siamo un gruppo musicisti.

    RispondiElimina
  63. Cesare ma sai sciare?Per me si

    RispondiElimina
  64. Interessanti le pagine del tuo diario, ma abbiamo una domanda, chi è la tua ragazza?
    Milanana e Nivo

    RispondiElimina
  65. Ana non credi ke la tua pagina del diario sia troppo lunga comunque è veramente bello!!!!!!!

    RispondiElimina
  66. Caro Cesare ti capiamo e volevamo dirti ke ci piace sciare anke kleram nn lo sa praticare e ci PACE MOLTISSSSSSSSIMISSSSSSSSSSSSSSSIMO LA NEVE (nn fraintendere)

    RispondiElimina
  67. 23-12.2012
    Caro diario...
    sono le 18:44,in questo momento mii sto annoiando a morte.Stamattina mi sono svegliata alle 11:00,poi mi sono lavata ecc.Successivamente ho usato il PC e intanto facevo il compito di arte,alle 14:00 ho dormito e mi sono svegliata alle 16:12,poi mi sono riaddormentata e adesso sono qui a scriverti.Uff!!! che noiaaa! preferirei andare a scuola in questi momenti,così almeno incontro i miei compagni di classe...
    Ciao caro diario ora ti saluto !!! :) :D
    DI: Coiaila Mary clair

    RispondiElimina
  68. Certo, ho fatto anche delle piste nere (sarebbe il grado + difficile)

    RispondiElimina
  69. Care nivo e milanana l'ho sempre chiesto al mio amico google.

    RispondiElimina
  70. 1 gennaio 2012
    Caro diario oggi è un giorno molto brutto perchè devo tornare bergamo.
    alle 7.00 sono partito
    alle 12 mangio e alle 14.30 dovrei arrivare .
    adesso dormo cs il viagio passa + velocemente.
    Ciao Ciao Diario

    RispondiElimina
  71. x Bamanui
    cos'è la lucertola???

    RispondiElimina
  72. bamanui patrich jose10 gennaio 2012 alle ore 12:16

    livio ma tu in vacanza a che ora ti svegliavi.

    RispondiElimina
  73. 8.1.12
    Caro diario,
    Gg sn un pò agitata x domani xkèrientro a scuola dp le vacanze‼ Tt sommato è stato bbl xkè gg sn andata al lago ed lì mi sn divertita tantiximo cn la mia amica Chiara‼ Lì abbiamo passeggiato, riso, scherzato ed mangiato il gelato‼ Dp, verso le 5:00 siamo andati alle "Due Torri" x fare un giro ed ci siamo fermati ad mangiare. Mentre i nostri genitori andavano a bere qualcosa ad un bar, io e Chiara siamo andate a casa sua e abbiamo giocato cn la Wii‼
    Alla prossima... La tua adorata Grinozece Danielle♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  74. ki e la tua ragazza bamanui patrich jose!!!!!

    RispondiElimina
  75. Caro diario oggi ti scrivo perchè è stato un brutto giorno perchè mi sono alzato e ho battuto contro il mobile la testa ho fatto la colazione e ho fatto la colazione e poi mi sono messo a fare i compiti e ho visto che non avevo materie cosi sono andato a mangiare e mi è caduto il bicchiere e mi sono sporcato ora ciao diario
    LAROZZZI PATRACK

    RispondiElimina
  76. 30/12/11
    caro diario oggi mi sn alzata alle 8:00...puff...=(.
    La cosa positiva e che sarei partita x schilpario ke bello vado sulla neve!!!!:)dopo aver preparato tutto l'ocorente siamo saliti in macchina e ci siamo recati dai miei cuginetti e dai miei zii,dopo 2 chiacchere e bevuto il caffè siamo partiti...alleluia...!!! dopo 10 minuti di macchina io e mio fratello ci siamo adormentati e ci siamo svegliati ke gia eravamo arrivati su a schilpario ke bel posto♥.
    va bè e ormai l'una di notte adesso ti lascio ke dormo xke domani vado sulla neve,
    ciaoooooo diario la tua amica licea♥

    RispondiElimina
  77. Caro diario 30-12-2011
    Oggi sono andata al mare sulla pista dei roller vicino al porto,a un certo punto vedo mio fratello che mi sta venendo addosso allora mi sposto un pochino ma vedo che anche lui si sposta, mancavano due metri e AIA QUI SI METTE MALE!:lui cerca di frenare ma siccome non è ancora molto bravo non frena e mi viene addosso:cadiamo tutti e due per terra e adesso mi ritrovo qui a scrivere su questo diario tutta piena di dolori
    Tua Alice Ossandracrh

    RispondiElimina
  78. Palil Pal auditorium nn si scrive quauditorium
    BY ALESSIA BESITCH

    RispondiElimina
  79. 22/12/11
    Ciao caro diario
    Oggi qundo sono ritornato ho mangiato e poi il mio papà arriva a casa e mi fa e nato il tuo nuovo cugino e dobbiamo andare a Seriate.
    Ciao adesso devo andare a vedere il mio cugino e fare gli auguria mio zio.
    ciao caro diario

    RispondiElimina
  80. Nn legge il cinese sto computer ç__ç

    RispondiElimina
  81. bamanui patrich jose10 gennaio 2012 alle ore 12:24

    è un animale che prende il colore di un ambiente
    in cui si trova.

    RispondiElimina
  82. Wow, Patrack hai passato proprio delle bellissime vacanze!

    Le mitiche Milanana e Nivo

    RispondiElimina
  83. e come hai fatto a usarlo?

    RispondiElimina
  84. Martedì 27 dicembre

    Caro diario
    Oggi mi sono divertita un sacco con i miei cugini. sono rimasti ha dormirer da noi sta notte,appena ci siamo alzati abbiamo fatto colazione ci nsiamo vestiti e siamo andati a Bergamo per girare e giocare un pò.
    per pranzo siamo andati ha mangiare la pizza all' Oriocenter.
    all'1:30 simo andati da mio zio, siamo stati qualche oretta.
    quando siamo ritornati a casa, abbiamo visto 2 amiche di mia mamma; loro sono rimasti da noi per cena.
    infine abbiamo guardato un pò di tv.
    Questa giornata è stata meravigliosa.ciao diario a domani.
    Milk mariah

    RispondiElimina
  85. Caro Diario 5-01-2012
    Oggi sono andata a Cervo un piccolo paesino antico a strapiombo sul mare. Ho visitato un Santuario e per poco non ci siamo persi per le viuzze che sono tutte uguali però mi è piaciuto molto.
    A presto Alice Ossandracrh

    RispondiElimina
  86. caro bananui ki è la tua famosa ragazza? nn x gelosia ma piuttosto x sapere ki si potrebbe mai innamorare di te!!!! NOOOOO!!! dai stiamo skerzando,ma da quando bevi champagne? se da tnt si spiega tt

    RispondiElimina
  87. 24-12-2011
    Caro diario...
    non ce la faccio più a stare a casa es oprattutto mi chiedo xkè nn scenda la neve!
    Comunque stamattina ho aperto i regali e ho ricevuto una collana e un libro... direi che sn un pò pochi i regali ma magari nn nè meritavo altri e poi nn sn mica i regali quelli che contano a natele o sbaglio caro diario???
    Comunque adesso ti devo lasciare caro diario t.v.b ♥
    DI: Coiaila MARY Clair

    RispondiElimina
  88. 31/12/11
    caro stupendo diario oggi sono andata sulla neve, ke bello!!!:).Ho scivolato con il mio stupendo snow board,sono caduta un pò di volte ma fa nnt...:p va be nn ho piu nnt da raccontartixke il bello viene adesso CAPODANNO!!!!!miraccomando colorati di rosso ke porta fortuna ,e 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 BUON CAPODANNO ciaoo diario a presto t.v.m.b ♥
    la tua amichetta licea♥

    RispondiElimina
  89. Che belle vacanze che hai passato Nivo!
    La mitica Milanana

    RispondiElimina
  90. Le mitiche Nivo e Milanana10 gennaio 2012 alle ore 12:30

    Vorremmo esserci state noi al tuo posto!
    Le mitiche Nivo e Milanana

    RispondiElimina
  91. caro diario
    oggi mi sono svegliato alle 10,30 solo perchè venivano i miei cugini di milano quando sono arrivati i miei cugini con il ragazzo di mia cugina ho giocato con la play station 2 a pes.
    dopo mangiato se ne sono andati è io ho fatto la doccia dopo la doccia è venuto un mio amico è siamo andati un po in giro a scoppiare i petardi,poi siamo andati al ristorante a mangiare con tutti i miei parenti dopo mangiato abbiamo giocato a guardie e ladri però non era come guardie e ladri perchè se le gurdie cioè io è mio cugino prendevamo i ladri mia sorella è il filippo li buttavamo per terra è li picchiavamo.
    siamo rimasti fino alle 4,00 a ballare poi mio cugino è rimasto a casa mia a dormire.
    va bhe ciao adesso devo andare ciaooooo :) :)

    RispondiElimina
  92. Che bello che deve essere avere 38 e passa di febbre il giorno di Natale!
    La mitica Nivo

    RispondiElimina
  93. Caro coriiii da quello ke hai scritto abbiamo visto kesei proprio bravo a fare la lotta cn tuo cugino !!!ki era il tuo amico ??????calu x caso ?!!

    RispondiElimina
  94. caro diario non ho molto da dirti ma ti dico ma ti dico che sono andato dai miei zii e mi sono divertito a giocare alla wii a mario karts e io vincevo sempretranno i miei zii arrivavano sempre ultimi ora ciao devo andare alla prossima
    LAROZZI PATRACK

    RispondiElimina
  95. 28/12/11
    Ciao caro diario
    Oggi mi sono svegliato molto presto perchè dove prepararmi per andare con mio zio per capire cosa ha detto il dottore a mia zia,ma sono ritornato presto non ci abbiamo impiegato niente,appena siamo entrato ho iniziato a mangiare subito perchè avevo tanta fame.Quando ho finito di mangiare sono andato a letto subito.
    ciao caro diario

    RispondiElimina
  96. 2/01/11
    caro diario ieri nn mi sono alzata dal letto x colpa della stanchezza xke sono andata a letto alle 6:30 del mattino va bè domani rivado sulla neve xrò nn piu' a schilpario ma a colere ke è molto più belloe più divertente scendere le piste.
    P.S:spero ke mio zio nn mi porti nella discesa stra mega dificele dove lui e mio cugino scendono ogni annoe stra ripida e ti fa venire il cagotto:p.
    ke bello altre caduto e altre scivolate da ridere a crepa a pelle ok !!!dai ade ti saluto ke vado a mangiare:)♥
    ciaoooooooooooo stupendo diariooooooooooo :)♥ la tua licea ♥

    RispondiElimina
  97. Giovedì 29 dicembre

    Caro diario
    Beh oggim non è sucesso un gran che, mia mamma mi ha obbligato ha fare i compiti per 2 ore, che noia!!!!!!!!!!!!
    appena ho finito sono andata ha pranzare.
    Poi sono andata ha guardare la tv perchè ci sono
    i miei cartoni preferiti (i Simpson).
    dopo sono andata con le mie sorelle al parco;
    non è stata una giornata bella ma ti ho scritto lo stesso, ciao diario.
    Milk Mariah

    RispondiElimina
  98. patrick hai fatto delle stupende vacanze dolorose ... sei proprio matto :)

    RispondiElimina
  99. Grinozece Danielle e Coiaila Mary Clair10 gennaio 2012 alle ore 12:38

    Belli e alcuni molto divertenti‼ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  100. Caro diario ho finito i compiti e un mio amico mi ha detto se vado da lui giocare ,
    arrivato abbiamo giocato alla wii a mario party e mi sono divertito un mondo ciao

    RispondiElimina
  101. caro diario
    oggi io è mio cugino ci siamo alzati alle 12,30 abbiamo mangiato siamo siamo stati tutto il giorno sul pc è sulla psp è stato un giorno stra bello perchè non ho fatto nessun compito.
    va bhe ciao ci vediamo domani

    RispondiElimina
  102. ciao ragazzimi potete scrivere una storia "caro diario oggi sono molto stancho" perpiacere

    RispondiElimina
  103. Ma che cazzo di roba e' io nn spreco tutto questo tempo a scrivere un Diario che nn so x chi e' mica sn scema come voi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh come ti permetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina